Il governo fa le leggi e gli italiani le abrogano.


Godo come un maiale, venti minuti di orgasmo alla notizia del raggiungimento del quorum. Continuo a godere perchè gli italiani non vogliono il nucleare, perchè vogliono che l’acqua rimanga un bene pubblico e anche perchè, come è giusto che sia, la legge rimarrà uguale per tutti, o almeno, si spera…

Il governo ha toppato di nuovo, il raggiungimento del quorum e il risultato del referendum è la dimostrazione che il governo lavora male, quando lavora. Quando un popolo abroga le leggi che vengono fatte significa non accetta l’operato dell’esecutivo e che chi sta al potere SE NE DEVE ANDARE.

Da adesso in poi ne vedremo delle belle, vedremo fino a che punto arriverà la fantasia e la furbizia di chi sta al potere per pararsi il culo!

Io non sono un esperto di politica, non mi reputo ne di destra ne di sinistra, sono contro le ingiustizie e le cazzate, e qui sono anni che ci galleggiamo. Capisco quindi chi sono i furbetti e i bastardi, che approfittano del potere per adempire solamente ai propri interessi. Come diceva Totò, ca nisciun è fess!

Italiani che avete votato, grazie di cuore, questa dimostrazione di consapevolezza e volontà al cambiamento mi ha fatto emozionare.

Annunci

2 thoughts on “Il governo fa le leggi e gli italiani le abrogano.

  1. Dici giustamente. Vedremo cosa succederà. Forse, finalmente, gli italiani si sono svegliati. Il tempo del “letargo” è terminato. Ora bisogna rimboccarsi le maniche, “riesumare” le parole onestà e rispetto e… lavorare sul serio.

    • Esatto, ed iniziamo bene, siccome il paese non ha debiti e ha denaro da investire, stanno pensando bene di dividere i ministeri per portarne qualcuno al nord…

      Bah… Rimango del fatto che ci sono problemi ben più importanti in Italia da risolvere. Ma qui la gente dopo aver votato un referendum sembra che non glene frega più niente di niente…

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...