Perchè scrivo così poco?


Il titolo del post è una domanda che mi faccio da diversi giorni. Elenco di seguito le risposte scaturite, ed una breve descrizione al riguardo.

Blocco dello scrittore.
Può essere! In effetti io ogni sera mi ci metto di fronte al foglio bianco, va a finire che poi lo lascio così com’è, senza nemmeno digitare una parola. Mi distraggo dalla musica, dalle stronzate su facebook, dalle stronzate sulle campagne elettorali, dalle stronzate che dicono ai notiziari e dalle magnifiche stronzate che fanno in tv su “realtime” e “cielo”! Ma il blocco dello scrittore non è comunque una risposta plausibile, in quanto la soluzione l’avevo già trovata tempo fa…

Poco tempo libero.
Lavoro a parte, che mi occupa un terzo della giornata, non è che io abbia particolari impegni da rispettare. Gioco un’oretta al giorno a basket, per il resto poi ho tutto il tempo necessario per poter scrivere un post. Al dire il vero, ora, ho un po’ di tempo in meno in quanto la Gerry è partita ancora per il sud, ed io devo fare la donna di casa

Sono innamorato.
Ma magari… Ormai non provo più questo sentimento da anni ormai, neanche un invaghimento. Non provo nemmeno della tenerezza… E poi incomincerei a scrivere post dedicati all’amore, poesie che vi farebbero emozionare, che io sono un gran bel romanticone. Ma l’amore, in questo periodo, non mi appartiene.

L’intensa attività sessuale.
In effetti… In effetti un cazzo! Non becco figa e non ne ho voglia. Ne parlavo settimana scorsa con un amico, io non mi eccito più, non mi arrapo più da mesi, per di più da allora, non mi arrapavo comunque da tantissimo. Vado in giro, vedo minigonne, bei decoltè, ma niente che riesca a stimolare la mia fabbrica ormonale. Solo se son ubriaco mi autoconvinco che voglio “ciulare”! Poi se ciulassi tanto, scriverei qualche post al riguardo, ponendomi quesiti come “come mai non mi tira?” “Come mai vengo così presto?” “Perchè non vengo più?” “Perchè mi vergogno ogni volta che vado a comprare i preservativi?” E soprattutto, “Gli saranno arrivate le sue cose?”

L’impegno nel sociale.
No di certo! E’ tanto ormai che non vado al parchetto del centro sociale a giocare a scopa.

La poca voglia di scrivere.
Ci siamo, questa è la risposta più sensata, non ho voglia di scrivere! So che la cosa da fastidio ai miei numerosissimi lettori! Ma a me ultimamente non mi va tanto di scrivere, non ho voglia di mettermi di fronte al pc, dopo otto ore di lavoro, sedermi ancora e pigiare i tasti di fronte ad un monitor lampada solare. Non ne ho voglia m anon temete, non smetterò mai di scrivere. E’ solo un periodo, passerà, ma dato che sono un apersona coerente, continuo a fare quello che voglio, e a non fare quello che non voglio.

3 thoughts on “Perchè scrivo così poco?

  1. OOOhhh ancora non mi hai rivelato il tuo secondo nome!
    sull’innamoramento mi viene in mente la canzone di Gigi Finizio ” t’innamorerai” 😀 e cosi automaticamente entriamo nel tema “non mi tira piu`” 😆 allora ti consiglio di andare al parchetto del centro sociale a giocare a scopa…almeno li 😉 .
    Comunque grande Vuc’s vedrai passerà ( con l’accento sulla a ;-P) un bacio
    P.S: Mi stavo chiedendo cosa c’entra il tabasco nei Tags ?

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

