Vita piatta, tranne il fisico.


Non ho pensieri particolari oggi. Ieri non riuscivo a sorridere invece oggi qualche raggio di sole è uscito dalle mie labbra, naturalmente nessun avvenimento particolare carico di gioia ha scaturito questi sorrisi, sempre e solo le piccole cose, il sole, la passeggiata con la musica… Il lavoro va un po’ meglio, si è sempre qui con i soliti problemi ma a livello tecnico va tutto bene e spesso si cazzeggia.

Ultimamente mi sto lasciando un po’ andare, lo scorso week mi sono ubriacato due volte e c’è stato un giorno dove ho esagerato col mangiare ed è un peccato perchè non faccio più movimento per colpa della schiena. Riesco solo a passeggiare e vi dirò, quando cammino non sento dolore. Per quanto riguarda le sbronze, beh… Fortunatamente mi bastano solo quattro birre adesso, l’anno scorso era differente la cantilena. A proposito dell’anno scorso, mi è capitato di rivedere su facebook delle mie foto e devo dire che mi sono un po’ sgonfiato, ma la strada è ancora lunga da fare. Questa settimana, dopo il lungo ponte, ho ripreso la dieta e mi sento decisamente meglio.

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

