Svegliato malato.


Questa mattina mi son svegliato malato. Due linee di febbre ma soprattutto fortissimi dolori muscolari, quasi da non muovermi… Quindi di lavoro fino a settimana prossima non se ne parlerà, e la cosa non mi dispiace affatto. Basta stare al pc otto ore al giorno, almeno per una settimana, prendiamo questa malattia come scusa per riposare anche la mente e gli occhi. Mi sforzerò quindi di leggere la cara vecchia carta stampata, poi i vostri blog e i vostri pensieri, perchè per me sono importanti. Infine tanta nanna e un bel film al giorno.

Vabbè, queste sono solo piccole previsioni ma visto che ora ho molto più tempo per scrivere, credo che vi terrò aggiornato su come trascorrerò queste giornate. Dato il post frivolo e la situazione fisica, mi dedico un bel video…

Jerry Polemica – La crescita – From YouTube

4 thoughts on “Svegliato malato.

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

