Solo un sogno?


Un razzo che partiva dietro casa mia, un aereo che cadeva sulla mia via e la fine del mondo… Guerre, bombe ed un nemico spaventoso. La fuga guidata da me e poi la resistenza, sempre io a capo di questa… L’irruzione del malvagio ad una nostra cena, io che lo affronto con una pistola a pallini scarica… C’è il terrore in voi ma trovate coraggio in una mia frase: “Datemi dei pallini che lo distruggo!”

E tutti voi a cercare pallini, briciole e addirittura mais!!! Naturalmente ricordo che ho sparato ma non il finale…

Più che un sogno questo è un segno! Sono io il salvatore, voi tutti tenete da parte i pallini!

2 thoughts on “Solo un sogno?

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

