La mia coerenza…


Ieri volevo sfogarmi tanto sulla cyclette e con i pesi… Non ce l’ho poi mica fatta, son tornato tardi dal lavoro e ho dovuto far da mangiare. Purtroppo la Gerry è in terronia fino a  venerdì e se non preparassi io da mangiare sicuramente mi ritroverei tutti i giorni pasta alla carbonara, panna e prosciutto più varie scatolette. Cose che divorerei dopo aver fatto esercizi. Dato che di lardo in corpo però ne ho già abbastanza, mister Vico si è messo a lavar verdure e cucinarle. Devo dire anche buone! Zucchine spadellate, carote grattuggiate e peperoni grigliati…

Poi, cotto e mangiato, ho fatto tutto quello che si poteva fare in un bagno e me ne sono andato a letto.

Parlando ancora di coerenza, ricordate uno dei miei primi rapporti col Sushi? Beppe e Talento hanno sempre insisitito sulla bontà del Sushi e sul fatto che avrei dovuto mangiarlo con loro per poterlo apprezzare! Comincio quindi con Talento in un ristorante consigliato da Beppe… Beh, ero talmente soddisfatto che ci son ritornato quattro giorni dopo. Mi son dovuto ricredere sul ristorante giapponese, per provarlo affidatevi a degli esperti e non iniziate in un nuovo ristorante, ma iniziate da quelli già collaudati.

Ma si può svegliarsi alle otto del mattino, mangiare cereali e parlare di Sushi?

6 thoughts on “La mia coerenza…

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

