Bastardi su ebay…


TU BASTARDO che vendi joypad originali Sony su ebay neri, blu e rossi, e me ne mandi uno BIANCO e TAROCCATO… Che il cielo ti fulmini mentre pisci sbronzo ad un concerto di Ligabue! Che una nutria ti salga per il culo mentre caghi sangue! Che la preparazione H ti accompagni tutta la vita! E soprattutto, che tutti i santi e i demoni di questa vita ti caghino in bocca e ti sbo…no negli occhi…

E non finisce qui, che se non rispondi e non rimedi all’errore fatto, faro di tutto per farti eliminare l’account… E’ finita l’epoca delle ingiustizie, quando io sbaglio, pago! Quindi chi sbaglia paga. I piedi in testa non me li faccio mettere nemmeno da una figa, figurati se mi faccio sottomettere dal primo stronzo che vuol far soldi truffando la gente su ebay…

Raga gli ho scritto una mail iniziale pacifica, si inizia sempre con le maniere gentili, poi che mi sfogo in privato è normale… Vi farò sapere come si evolverà la situazione. Statemi bene nel frattempo.

8 thoughts on “Bastardi su ebay…

  1. Aggiornamento #1

    Dopo diverse email e due chiamate a vuoto invio un sms. Il sig. mi chiama dicendo che gli sembra strano in quanto loro trattano solo prodotti Sony. Mi chiede se posso inviargli via mail una foto del prodotto ricevuto che poi risolviamo.

    A quanto pare la disponibilità c’è, io posso capire che ogni tanto dei disguidi possano accadere. sono pronto a ritirare tutte le mie maledizioni e a rigirarle, tanto per cambiare, al nostro presidente del consiglio.

    Ora faccio far le foto dal mio fotografo di fiducia e domani glele spedisco, anche perchè stasera si monta…

    Si monta un pc…

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

