Pigrizia.


Domenica mi sono svegliato a mezzogiorno e ho mangiato una scodella di latte con i Cornflakes. Dopo circa mezzora ho mangiato due piatti di risotto con i funghi, ho atteso mezzora e sono tornato a dormire. Mi sono svegliato alle cinque del pomeriggio, ero tutto sudato… Mi son lavato e sono uscito.

Ho fatto aperitivi fino alle otto. Tre birre piccole e stuzzichini vari, per poi andare a mangiare con gli amici al ristorante giapponese. Sushi, tempura e acqua naturale, belli pieni siamo tornati poi al bar dove ho bevuto un caffè,  due bicchieri di Montenegro, tre sigarette, quattro chiacchere… Poi sono andato a dormire.

Conosco fin troppo bene tutto questo… Sono sintomi di una leggera depressione, bisogna far subito qualcosa… Meno male che c’è Albert, che ha già organizzato un incontro con amici di vecchia data per domani sera…

12 thoughts on “Pigrizia.

  1. Leggera depressione dici? tutti storie per vendere di piu il blog!
    Ti conosco! Astuto come una faina!

    Dai, cambia arredamento mentale e preparati per domani e soprattutto cazzo preparati per quest’anno! ne parleremo per anni di questo 2011!

    Il mondo è la fuori! io, vailo abbiamo tante idee! Basta star qua!
    Un sacco di weekend, serate e avventure in territori piuttosto o meno civilizzati ci aspettano! Troviamo un intersezione di idee e agiamo!

    Basta guardarsi indietro. Guardiamo il futuro. Vico sai chi sei, sai quello che vuoi! Lasciamoci solo andare al 2011! Cambiamo qualcosa di queste presente!

    Goliardica Rise Again!!!!

    • Giuro che non è un’operazione di marketing! Ho uno scazzo addosso che sembro un bilico…

      Goliardica Rise Again!!! Mi stanno riproponendo Amsterdam da queste parti… Per Agosto però… Vi terrò aggiornati…

  2. Io e albert abbiamo già prenotato in un centro estetico e andiamo a farci la ceretta in tutto il corpo …

    questa è solo la prima idea pazzerella del 2011
    vieni anche tu vuc’s che c’è da divertirsi !!!

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

