Buongiorno a tutti…


E tra i tutti ci sono anche io! Nonostante la sfiga che mi circonda e la rabbia che covo, ed è tanta, ne ho avuto conferma con una sbronza presa prima di capodanno, sei ore di furia cieca che mi hanno fatto fare cose al di fuori del normale. Un buongiorno a tutti e anche a me, che devo faticare per trovare soluzioni e piani di rientri ed un altro posto di lavoro, in quanto vengo pagato in costante ritardo da più di due anni ormai. Un altro buongiorno me lo prendo perchè mi faccio schifo e me lo merito. Ho visto le foto di capodanno di Paola, duecento fotografie dove io presento solo in sette, e a guardarmi faccio veramente schifo.

Mi schifo, sono sfigato e sono incazzato nero. Che poi da un giorno all’altro ti ritrovi in un nuovo anno dove tutti si fanno gli auguri e la maggior parte delle persone si mette in testa buoni propositi, giusto così, tanto per fare, anno nuovo vita nuova e poi continuano a fare i cazzoni. Io invece i buoni propositi me li costruisco giorno per giorno e cerco sempre di rispettarli, è un peccato però che il mondo sia così pieno di teste di minchia.

Beh è ora di svegliarvi in fretta ragazzi, e non aspettando un nuovo anno o dando la colpa a quello passato. Qui ci si sveglia ogni giorno altrimenti non vale la pena di vivere. Davvero. E basta con gli auguri forzati, di formalità, io ho deciso di farli solo a chi voglio e quando voglio. E voi ci siete nei miei auguri, cari amici lettori, vi auguro davvero una buona giornata, e questo ogni giorno della vostra vita, che vale più di un buon anno o buon Natale…

8 thoughts on “Buongiorno a tutti…

  1. sei bellissimo vuc’s!!!!! sono poche perchè so che tu non vuoi essere fotografato, nonostante io abbia dato la mia parola di non taggarti..da oggi, parte il tuo book, io non faccio buoni propositi per l’anno nuovo..quando devo fare qualcosa, vedo di farlo subito, non quando inizia un nuovo anno, ma è capitato in questo periodo..io avrò il compito di renderti fiero delle tue fotografie..e ci riuscirò! (cmq pensa se fossi stata presente alla sera della lotta furente con l’estintore&co. altro che 7 foto…lì non mi scappavi!) ah, BUONGIORNO!

    • Paoletta grazie!!! Ricambierò un giorno elevando la tua autostima quando meno te lo aspetti. Non mi lamentavo del numero, più che altro su 200 foto almeno una dove esco bene ci sarà… Invece no! Ma fa niente, tu continua a non fotografarmi cosi non mi demoralizzo. 😀

      Please no book for me… Only Party & Love… More love…

      Good Morning!

  2. Grazie e buon tutto anche a te! 🙂
    E abbasso le convenzioni dei vari “Buon anno!” e sorrisi di circostanza, che sono una cosa assolutamente inutile.

  3. Davide ci sono persone belle e vere che esistono solo in foto.. altre che sono belle e vere che esistono nella realta. Tu sei una di queste

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

