Frasi assurde su Google. #26


Ritorniamo con le frasi assurde!!! Per chi si fosse appena sintonizzato, queste sono frasi che gli internauti scrivono nei motori di ricerca e non si sa perchè, questi, mettono il mio sito tra le soluzioni più appropriate. Dato che il mio sito non centra mai un cazzo con quello che scrivono, e non sono maleducato, regalo una risposta a queste ricerche impossibili.

devo stare più attenta a certe amicizie
Hai ragione, non sai quanto ti capisco… La vuoi una caramella?

sono una troia mio marito non lo sa
Lo sa… Lo sa… Fa solo finta, per non pagarti…

donna leccare calippo
E poi… Fuori dai coglioni!

veri uomini lupo
Prepariamoci… Si stanno riunendo… Svegliate Lucian!

mia mamma fa la cacca
Nella vana speranza di fare uno stronzo migliore…

alle ragazze piace leccarlo
Il loro dito, dopo aver mangiato i Fonzies…

occhi stupefatti
O ha fumato o è un uomo lupo… Tu scappa! Io chiamo Lucian!

uomini pelati
Piacciono alle donne soprattutto mentre leccano, sembrano un cazzo gigante.

voglio scopare nina zilli
Ti piacerebbe… Continua pure a farti le seghe pensandoci… Io non mi offendo…

donne che amano mettere le dita nel culo degli uomini
Uomini depressi in cerca di affetto hanno vuoti da colmare, e anche degli anelli nel culo.

perchè un uomo ha così tanto bisogno d’affetto come ne ho io in questo periodo?
Donne che non usano i guanti contraggono la depressione.

<- Puntata PrecedentePuntata Successiva ->

3 thoughts on “Frasi assurde su Google. #26

  1. Pingback: Frasi assurde su Google. #27 | VicozzaRecords

  2. Pingback: Frasi assurde su Google. #25 | VicozzaRecords

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

