Ska-P + Alcol = Botte


Questo blog non me lo sto cagando più di tanto. Non so se continuare a curarlo o smettere per un po’… Sabato sono andato a Milano al concerto degli Ska-P, di loro non ricordo nulla. Mi sono ubriacato dopo due mesi che non lo facevo ed è stato massacrante, per di più al concerto son caduto dalle scale diverse volte e in mezzo alla gente ne ho prese tante, ma tante, che sono ancora tutto pieno di botte e faccio fatica a muovermi.

Questo week gita a Bologna con i miei più belli amici di sempre! Ah… Che faccio continuo a tenerlo il blog?

4 thoughts on “Ska-P + Alcol = Botte

    • E’ il mio terzo loro concerto, mi ero promesso che sarebbe stato anche l’ultimo. Credo che manterrò la promessa, ho ancora diversi segni sul corpo… Per di più, dei miei amici più “presenti” mi han detto che non sono stati bravissimi e che l’acustica faceva un po’ schifo…

  1. Sììììììììììììììììììììì

    Non possiamo + fare a meno del blog.
    Sarebbe come chiudere il baretto di fiducia
    in cui puoi prendere i tuoi mojito a 3 euro !!!

  2. Locandina!! 🙂
    Bella Raga manca sempre meno!
    Non voglio caricare, un weekend gia carico, nn sarebbe neache nel mio stile..

    Pero questa settimana, richiudiamoci in noi stessi, meditiamo, riflettiamo, pensiamo quante ne abbiamo passate, solo per meritarci questa ulteriore occasione di spakkare.. Ringraziamo il cielo e trenitalia, lasciamoci andare come non mai.. Sfideremo il freddo, le intemperie, i coktail fatti male, i vecchi e con il giuramento goliardico fatto due anni fa dimostriamo l’incredibile!

    Perchè in fondo, l’incredibile è realizzabile!

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

