RVR #1


Questa sera On-Line… Solo per voi! I caratteri più sensuali del web, parleremo d’amore, parleremo di politica e dei bambini che provano le scarpe coi tacchi a spillo delle madri… Ma adesso un po’ di pubblicità…

Siamo tornati più caldi che mai qui su RVR, Radio VicozzaRecords, la notte si avvicina e la maggior parte dei nostri ascoltatori si sta preparando per andare a dormire. Cosa metterano mai per andare a dormire, forse gli uomini un pigiama e le donne la vestaglia? Fateci sapere cosa indossate prima di andare a dormire, mandateci un sms al 3480599! Vi racconto la mia esperienza! Io d’inverno indosso il pigiama del Milan! La mia squadra del cuore e mi addormento guardando documentari della BBC ad alta definizione, perchè io mi tratto bene! Ed ora prepariamo il prossimo disco, per chi segue il gossip lo saprà già, ma gli altri porebbero non sapere che la cantante che vi presenteremo è la mia ex fidanzata, Nina Zilli con “L’uomo che amava le donne“…

Rieccoci di nuovo qui con il vostro DJ preferito, il re della notte, la voce che tutti vorrebbero sentire sussurrare all’orecchio, la voce dei brividi sulla schiena e i capezzoli duri. RVR e il giorno si allontana, gli uccellini sognano vermi e le bagasce accendono il fuoco, si spegne la candela e si dice buonasera! Il caos quotidiano non fa più parte del sottofondo della nostra vita e molti di voi si stanno preparando per andare a dormire, 22.45 abbiamo in linea Marco. Dicci tutto Marco.

<<Ciao sono Mavco da Tovino, mi sto pvepavando pev andave a letto da mia moglie, a me piace molto l’eleganza e mi piace esseve a mio agio anche quando vado a dovmive. Beh ova indosso dei boxev di Avmani, camicia di Fendi vigovosamente slacciata e un foulav di CK che fa molto pan-dan e sevve pev copvive i succhiotti e l’ivvitazione dei baffi che mi lascia Geovge, il nostro giavdinieve… >>

Bene! Grazie Marco per aver condiviso con noi la tua ricchionaggine! Ed ora, prima del prossimio disco, affrontiamo un argomento scottante, come mai quando mi sveglio alla mattina mi vengono delle caccole enormi agli occhi? Capita anche a voi? Vi lascio ora con il prossimo disco, un’altra mia ex, Nathalie con “In punta di piedi“…

Vi è piaciuta questa canzone? Siamo ancora qui, su RVR, Radio VicozzaRecords, le onde più cavalcate dai radioascoltatori d’America, la vostra sempre fedele pallina di lana nell’ombellico, il dito nel culo per il vostro peggior nemico! Siamo noi, RVR musica per le mie orecchie, più sorprendende di un iPod sotto l’albero di natale. Ma adesso un po’ di pubblicità…

4 thoughts on “RVR #1

  1. sono RVR dipendente! vorrei congratularmi con Mavco da Tovino per il suo coraggio e vorrei rispondere alla tua questione atroce…le caccole o volgarmente dette “sbersule” sono l’esito di secrezioni lacrimali essiccate…lo stesso principio per cui si formano pure in cavità nasale..lì è muco, pulviscolo atmosferico e cellule morte che si conglomerano e all’aria si disidratano.. spero di esserti stata d’aiuto..per altre curiosità, non esiti a chiedere..la verità è più semplice e logica di quel che si pensa

  2. Ringraziamo Albèrt dalla regia che ci ha ricordato il nostro numero! Scriveteci numerosi e chiamateci, le nostre centraliniste fighe provvederanno a mettervi in linea con il vostro DJ preferito. RVR! E noi stiamo già ballando!

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

