Ricordo i System…


Ho ritirato 300 euro per i regali di Natale, facendo due conti non bastano per il regalo che mi voglio fare, anche se, non so ancora che regalo farmi. Non so che regalo fare poi ai miei famigliari. Non so un cazzo eppure ho ritirato 300 euro. Una cosa è certa, fra poco mi collego a ticketone.it e comprerò due biglietti per il concerto dei “System of a Down” che si terrà a Milano il 2 Giugno 2011 e la cosa mi eccita non poco.

Ricordo il mio primo loro concerto, otto anni fa, sempre a Milano. Eravamo io, Hell e Pasqua e i “System of a Down” avevano all’attivo solo due album. Ora gli album sono cinque e TUTTE le canzoni sono bellissime…  Ricordo che avevo preso apposta, per la prima volta, le lenti a contatto per paura di perdere gli occhiali durante il concerto, avevamo portato poi del Jack Daniel’s mimetizzato in bottiglie di Coca Cola e che prima del concerto qualcuno aveva già vomitato. Ricordo di aver “pogato” per quasi tutto il concerto e che ad un certo punto, dalla stanchezza, mi ero lasciato andare e la tanta folla riusciva a tenermi in piedi senza troppa fatica. Ricordo di essere andato quasi fino sotto il palco e di averli visti da vicino. Che potenza… Che concerto, il mio più bel concerto di sempre… Beh credo che sarà un concerto fenomenale anche questo, assolutamente da non perdere.

Ricordo poi giornate di solitudine, giornate pesanti per il quale non posso che ringraziare anche i System, che non me le hanno fatte dimenticare, e che mi ricordano che le so affrontare. Vi prego quindi di guardare questo video, e di leggerne la traduzione. Poi ditemi se anche voi non avete passato una giornata del genere nella vostra vita.

6 thoughts on “Ricordo i System…

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

