Traumi notturni…


Cazzo dirò un po’ di parloacce, quindi cazzo, se la cosa vi infastidisce vi prego di non continuare a leggere. Minchia è l’una di notte e allora decido che è tardi e torno a casa per andare a letto, mi spoglio e mi faccio bello, che non si sa mai, e mi metto sotto le coperte. Io però mi rompo un po’ i coglioni ad andare a letto così perchè il silenzio mi fa sentire l’acufene e la cosa mi fa sclerare cazzo. Allora decido di aprire sto minchia di netbook e accendere un cazzo di televisore che il sottofondo mi fa un po’ di compagnia.

Beh leggo le mail, le cazzate su facebook ma il televisore ha il soprovvento perchè il canale in trasmissione è “cielo” e allo schermo ci son pubblicità di cuochi, fornelli, pentole piene di cibo e termini gastronomici interessanti, cose che mi mandano ai matti perchè mi piace un sacco guardare il cibo alla televisione, Subito dopo però parte una sigla a me conosciuta che mi fa rizzare i peli del braccio sin dalla prima nota.

Turu ru ru ru ruuuuuuuuuu nananana turu ru ru ru ru …

Cazzo X-Files no… Puttana roia X-Files no… Io mi cago addosso adesso! Come cazzo faccio a dormire tranquillo guardando X-Files. CAZZO C’E’ X-FILES…X-FILES… E’ notte… Domani lavoro… E’ C’E’ X-FILES! E’ buio e c’è X-Files! Io mi cago addosso! No questo mondo è in pericolo se c’è X-Files! Il mio acufene è la ricezione di un messaggio inviato dagli alieni di una galassia lontana fra 300 anni ma che io posso percepire perchè quando ero piccolo mi ero infilato una spada dei Lego nel naso!

X-Files alla tele e mi chiedo pure perchè ho freddo. Che angoscia cazzo! E’ l’una di notte e ho paura di chiudere gli occhi, ci sono i mostri sotto il letto, ci sono parassiti nel mio cuscino che respirandoli altererebbero il mio sistema nervoso facendomi credere di essere una scimmia africana sottratta alla natura per farle una foto sulla spalla di Maradona.

Come cazzo faccio io a dormire ora? Ho paura a muovermi, ho paura a cambiare canale… Ma non poteva esserci alla tele qualche fallita pornostar del cazzo che presenta i video dei sexyshop e si tocca i capezzoli dopo aver sputato sulle dita? NO CAZZO! C’E’ X-FILES!

Ma io sono uomo! Mi faccio coraggio perchè non vale la pena morire senza prima aver reagito, allora in balia di tutti i mostri cerco il telecomando e riesco a cambiar canale. Metto su Rai 1…

Ma no cazzo… Marzullo no cazzo…

Annunci

13 thoughts on “Traumi notturni…

  1. ..ZZO….ho pensato che fosse un post di fabri fibra ..ZZO!!
    e con il tuo turu ruru pensavo che stavi ascoltando i zero assoluto…dai anche quei due fanno pauraaahha!
    da bambina ho messo dei pisellini verdi nel naso..credi che anch’io possa percepire dei messaggi di una galassia lontana? Cosa posso fare? Consigli? un bacio ;-D

    • Oh il grande Fabri Fibra! L’anno scorso scrissi una rivisitazione del suo famoso pezzo “piccolezze”…

      https://vicozzarecords.wordpress.com/2009/09/20/soundgriglia/

      Loriana la storia dei pisellini nel naso mi turba, meno male che hai specificato che erano verdi… Secondo me qualcosa ti è rimasto, qualche potere… Prova a vedere se ci capisci qualcosa nel post precedente… Consigli ne avrei un sacco ma adesso mi vengono solo in mente volgarità 😀 e non te le meriti di certo!

      Stammi bene Lori!

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...