Nina Zilli… Nilla Pizzi o Nina Pisti?


Ieri sera abbiamo trascorso tutti insieme una serata eccezionale e per alcuni veramente devastante, a Cremona per vedere Nina Zilli e i Motel Connection al PimPumPam Festival. Il sottoscritto alla guida senza alcun rimorso e con la sola voglia di divertirsi senza bere con i propri amici all’insegna della buona musica.

I miei amici che come me non volevano sbronzarsi, ma alla fine erano più marci delle persone che ci sono nel parlamento italiano… Vailo, Albert e il boffo più di tutti.

Musica fantastica, artisti che ci sanno veramente fare nel loro genere, Nina Zilli una gran gnocca con la voce talmente bella che non puoi non innamorartene, Samuel, Pisti e Pierfunk si sono esibiti invece in una delle migliori performance a cui avessi mai assistito.

Fuori dal contesto musicale, persone disponibilissime ai fans, abbiamo fatto foto, abbiamo parlato e c’è chi pure li ha tirati scemi, ad esempio il Vailo, che ha chiesto a Nina Zilli se voleva tornare a casa con noi che tanto un posto in macchina ce lo avevamo, altrimenti il boffo che è andato a chiedere a Samuel come mai nel video di “Nuvole Rapide” c’era quel trattore li che faceva cagare e non quello dell’altra marca…

Io Samuel l’ho visto un sacco di volte, ricordo quella volta la che lo tirai scemo da ubriaco marcio, questo giro invece gliel’ho detto che era la prima volta (su quattro) che ascoltavo le sue performance da sano e che veramente mi ha fatto venire la pelle d’oca… Ha apprezzato, e ci mancherebbe, ho apprezzato pure io! Verrò ancora a trovarti bello!

La serata finisce poi con gente che vomita, che mangia kebap, e che si tira scema parlando di sogni e di storie d’amore…

Grazie a tutti di cuore, son stato bene, come da tempo non sentivo ormai…

Annunci

5 thoughts on “Nina Zilli… Nilla Pizzi o Nina Pisti?

  1. Sai che quella gnocca con la voce bellissima è la ex dell’ex della sorella di un mio amico??
    Praticamente posso dire di conoscerla da vicino… 😛

  2. Bella serata anche se un po’ movimentata !!

    Meno male albert che abbiamo fatto i bravi.

    @Ester: nina zilli è stata la assieme alla ex tipa della sorella del tuo amico ??? è lesbica ?

  3. Abbiamo fatto bene Vailo.. alla fine connubio alcool vuol dire divertimento, nn ha niente da vedere con noi. Basta uscire con lo stesso spirito di venerdi sera.

  4. @ Vuc’s: son contento che vi sia piaciuta la mia concittadina. Lei non me la sono mai limonata 🙂 ma abbiamo amici comuni e conosco il suo ex chitarrista di quando cantava nei “Chiara e gli scuri”, perche’ lei si chiama Chiara in realta’ e non Nina.

    @ Vailo: stai piu’ attento 🙂 Ester non ha detto quello.

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...