I veri incubi…


Paranormal Activity – Trailer – From YouTube

Queste cose a me fanno proprio cagare addosso… Evito quindi di cimentarmi nella visione di questo film, però a volte, a certi incubi non puoi proprio fuggire, soprattutto quando dormi…

Questa notte, nel mondo dei miei sogni più beati, ero tra il pubblico di una famosissima trasmissione televisiva, roba che per avere i biglietti significava essere una delle persone più fortunate al mondo. Questa trasmissione non penso che esista nella realtà, ALMENO LO SPERO! Comunque, i presentatori purtroppo esistono veramente, e sono Francesco Mandelli (detto anche Non Giovane o Nongio), Alessandro Cattelan e Paolo Stefano Ruffini (detto Paolino). Ad un certo punto il Nongio chiede a Paolino che ora si era fatta, e Paolino, tirandosi giù i pantaloni ha urlato: “è l’ora delle cazzate!”
Allora anche gli altri due conduttori si son tirati giu i pantaloni e hanno incominciato un duello con il loro peni usati a mo di spada, con sottofondo la musica di Benny Hill… Vince Paolino, il furbetto, che sotto sotto non fa per niente rima con “ino”…

Io mi sono svegliato di colpo, avevo paura addirittura a muovermi nel letto, volevo quasi chiamare la Gerry con la scusa di portarmi un bicchiere d’acqua, come si faceva da bambini, per sentirsi più sicuri, poi ci ho ripensato, avevo paura che Paolino se la inculasse… Non so voi ragazzi ma io adesso ho paura ad andare a dormire…

10 thoughts on “I veri incubi…

  1. Eh sì, anch’io se facessi dei sogni del genere avrei paura…per la mia salute mentale! :S
    Cmq io Paranormal Activity sarei curiosissima di vederlo! Non al cinema, ovviamente. Però non credo che reggerei abbastanza. Credo che MORIREI sul colpo! Anche perché non finisce nemmeno bene sto film, ed è anche molto realistico, perché è fatto un po’ così alla cazzo, con sta telecamera piazzata davanti al letto e attori alle prime armi…AAAAAAAAAAAAAH!!!!!! E la cosa che mi ha sconvolto di più sai qual è? Che quando Steven Spielberg – STEVEN SPIELBERG – l’ha visto in anteprima la porta della sua camera si è chiusa all’improvviso e non si apriva più, e lui ha restituito la cassetta dicendo che era maledetta davvero! Per dire…
    No no no meglio che io non lo guardi. E anche te, visto che hai detto un po’ di tempo fa che sei un cacasotto… 🙂

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

