La classe non è acqua!


Ma è:

  • quattro Du Demon
  • due Paulaner
  • due Jack Daniel’s
  • un limoncello e mezzo
  • una Ceres
  • un Mojito e mezzo
  • due Corone

In pratica che succede in queste condizioni? Succede che dopo un po’ compare il VAilo, che ci si ritrova tutti in un super locale, dove fanno la selezione, e mi hanno inseguito per una Ceres che mi volevo portare nel locale. Succede che becco un amico della mia ex, e lo tiro scemo con discorsi assurdi, che poi arriva un altro, che so che è uscito con la mia ex poco tempo fa, lo abbraccio e gli dico che so tutto, questo ha una faccia tra l’impaurito e l’incazzato… Gli ho detto di non preoccuparsi che l vita è bella lo stesso!

Succede poi che come al solito ad essere ubriachi siamo sempre in pochi e mi sa che sto giro lo ero solo io… O no Talento? Succede anche che io non smetto mai di bere, anche appena prima di andare mi son dovuto mica prendere una Corona? Ah! Succede poi che al ritorno uno riesce a portarsi a letto un altra, e Talento mi da la mano come a consolarmi di questo fatto… Succede che il Garly vedendo questo dice “Andate proprio d’accordo voi due!”. E certo che Talento mi è stata SEMPRE vicina, che le voglio più che bene! Che poi quando torno a casa mio becco mio fratellino e un suo amico e facciamo gli scemi fino all’alba…

Succede, succede e succede di tutto, il bello è proprio questo. Che fin quando avrò occhi per vedere, orecchie per sentire ed una lingua per parlare, continueranno a succederne di cose… E fin quando avrò i soldi per comprarmi da bere… Beh… Li son cazzi vostri!!!

Grazie a tutti quei pochi che hanno avuto il buon senso di esserci!

9 thoughts on “La classe non è acqua!

  1. Tesoro mio,
    ti do ragione: eri il più ubriaco, io c’ho provato ad esserlo, ma non sono proprio riuscita.
    La prossima volta l’aperitivo lo facciamo insieme, il problema poi sarà: chi ci cura, sembravi un megafono dalla macchina?!?! …ho già capito orsù, ti farò l’eco, il mio tono di voce non consente altro…

    a OTTOBRE vedremo che succederà!

    infine: sempre vicina al mio caro amico, sempre e per sempre!

  2. no caro, urlavi a chiunque, cantavi, complimentavi la gente con auguri di ogni tipo, cosa molto molto simpatica!

    l’ultima cena avevi russato in macchina, ma a questa no!

    riprendendo il megafono però, l’unico momento in cui non l’hai fatto è stato quando siamo passati davanti a una cammionetta di sbirri, di fronte ai quali devi aver saggiamente tirato su il finestrino e dopo varie raccomandazioni da tutta la macchina, essere stato in silenzio!

  3. Figa zio tu sei un grande,io l’ho sempre detto.E mi riferisco al tipo che è uscito con la tua ex poco tempo fa(dico ex per non fare nomi,visto che non li fai neanche tu..)

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

