Guardando la tv…


Ma oggi non ho scritto proprio nulla, sarà perchè ultimamente lavoro troppo. Facciamo così, mi rilasso e nel frattempo scrivo. Scrivo quello che mi passa nella mente, scrivo quello che vedo, scrivo quello che voglio! In questo momento ho acceso la tv sul pc e ho messo su rai 2 perchè fra poco inizia X-Factor! C’è un motivo per cui lo guardo, anzi due! Incominiciamo col primo, Ambramarie, ragazza vista in un concertino locale quest’estate ed ora è su X-Factor a spaccare il culo a tutti! E’ anche un bel tocco di gnocca! Piccolo problema, se la tira di brutto e già se la tirava sul palcoscenico quando non era famosa! Ed io ero gia la sotto a sbavare… Gran bella voce, gran bella gnocca… Cose di solo sesso però, quello cattivo… Niente amore.
Adesso in tv c’è Morgan, l’ex cantante pazzo dei Bluvertigo, quel ragazzo, dovrei dire quel signore?!?! Comunque ha talento, diventerà un buon critico e un bel rompiballe. Bellissime comunque le sue pettinature! Quello ha i capelli gli da tutte le forme che vuole, però se li tieni belli bianchi, facendo vedere che lui invecchia solo con i capelli e non con lo spirito. Ora stanno cantando tutti i suoi prediletti, ad ognuno appioppa canzoni del quattrocento che non conosce nemmeno lui!!! Roba da X-Factor!!! Ma non dovrebbero cantare qualcosa di più alternativo? OHOHOHO Doppio senso, adesso Morgan ha detto “Io lo so come potrebbe venire! Ma non glielo dico!!!”
Parliamo ora del secondo motivo per cui sto guardando X-Factor, si chiama Serena, cazzo che voce che ha!!! Ma soprattutto è troppo carina, io di quella mi ci potrei innamorare al volo!!! Ma non la fanno vedere!?!?!? CHE PALLE!!! Alla fine vi inserisco dei link dove potete vedere queste due belle ragazze in azione! C’è Ambramarie che fa Wish you were here dei Pink Floyd e mi mette i brividi… Sto riguardando il video, la ragazza è troppo truccata però… Secondo me struccata non sarà poi così tanto figa! Poi vi metto il video di Serena, uno spezzone di 20 secondi che me lo fa rizzare alla grande, canta in portoghese e santo il canto che mi piace tanto… Cosi mi si rizza! E’ poi è stracarinissima!!! E non è nemmeno tanto truccata, così delicata… Madooooooooo
Che schifo Morgan beve la RedBull!!! Ecco i capelli bianchi da cosa derivano!! La pubblicità delle gocciole con il coccodrillo che canta? ORRIBILE! Hanno inquadrato Serena e Ambramarie una di fianco all’altra!!! HO DECISO!! MI PIACE SERENA!!! Ora camminano tutti a casaccio e si devono guardare negli occhi e dirsi “buongiorno!”, Albert lo propongo come gioco, però al posto di “buongiorno!” diciamo “aperitivo?”.
Stanno facendo sfilare le ragazze, come immaginavo Ambramarie fa la sua porca figura da gnocca, ma Serena ha classe, ha stile!! Votate SERENA! Adesso mi attacco alla linea telefonica della vicina e televoto 24 ore su 24 per Serena! Ma quando cazzo finisce X-Factor? Mi sono proprio rotto le palle ora!!! E il gruppo di sud-americani? Non vi sembra di averli visti suonare in piazza duomo? Insieme ai piccioni?

AmbraMarie – Wish you were here – From YouTube

Serena – Mas Que Nada – From YouTube

Annunci

7 thoughts on “Guardando la tv…

  1. Non accendo la tv da secoli, tantomeno per i reality per cui ho totale ribrezzo! Detto questo e con la coscienza a posto, Ambramarie mi sembra figa ma volgare (così, a pelle), mentre Serena ha un viso molto dolce e pulito! Si, decisamente meglio lei!
    E staccatiiiii dal telefonooooo! Che è, chiami davvero ‘sti tipi? 😛

  2. Serena non so chi sia, ma tutti contro AmbraMarie! Io le ho già sabotato un concerto, con tanto di standing ovation per la mia amica che a fine esibizione, mentre questa antipatica “cantante” se la tirava da qui al polo sud, la lava giù, e via applausi per noi!!!
    Si può che questa stronzetta durante le esibizioni se le fai animazione sul palco, giù dal palco, intorno al palco, ti guarda con aria di sufficenza perchè le stai rubando la scena…
    Abbasso ste fighe marcie…
    Tutti contro AmbraMarie, che se vai nella galleria di libero a vederla sembra Furia cavallo del west, altro che bella gnocca!
    W Serena!

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...