Frasi assurde su Google. #12


La gente continua a scrivere stronzate su Google, e Google tra i risultati mette il mio sito…
Il motivo è uno solo… Google è  scemo come la gente… Io sono il più scemo di tutti…

sognare vomito altrui
Mmm… che bontà, ma poi ci pucci dentro il pandoro?

oroscopo giapponese
Se faccio occhi a mandolla e pallo così va bene lo stesso?

cosa cazzo facciamo per capodanno?
Andate all’Amore Festival a Roma… Non a Porlezza!!!

gnocche
Beccato…
Stamattina mi sono svegliato tra una bionda e una rossa…
Facendo l’amore, nel miscuglio generale, ho visto una ciocca rossa tra una chioma bionda…
E mi è sembrato di scoparmi Mirko dei Bee Hive… Forte…

tirona
Capitale dell’Albonia

voglio uscire con te a capodanno
Ok, mandami una foto a vicozzarecords[AT]gmail.com, una descrizione di te e dei tuoi DIFETTI.

oroscopo tutto da ridere
Sto preparando l’oroscopo del 2009…

non vomito mai
SFOTTI?!?!?

elia o scem
NO COMMENT

frasi da ubriach
“Vedo tutto un reticolo che mi circonda…”
“E’ verde?”
“Si”
“Allora lo vedo anche io!!!”

dare del pagliaccio a una persona
Lo vuoi un palloncino bel bambino?

<- Puntata PrecedentePuntata Successiva ->

6 thoughts on “Frasi assurde su Google. #12

  1. Immancabile!! già arrivata alla dodicesima edizione!
    Farà anke schifo, ma qulla dove gli puci il pandoro a me… me piace!

  2. Pingback: Frasi assurde su Google. #13 « VicozzaRecords

  3. Pingback: Frasi assurde su Google. #11 | VicozzaRecords

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

