Frasi assurde su Google. #10


la do la gnocca
…mmm… troppo facile… sei sicuramente un cesso… si si…
…vicozza autoconvinciti… è un cesso… ma i cessi non vanno su internet…
…quelli giaponesi si… mandano l’analisi delle feci e delle urine al tuo medico di fiducia…
…ma come cazzo fanno a mandarli se non li ho mai usati… mai stato con un cesso giapponese…
…oddio e se il mio cesso fosse stato fabbricato in Giappone… dovrei leggere il “made in…”
…cazzo ma come farebbe a sapere chi è il mio medico di fiducia?
E poi che gnocca darebbe se l’unica donna che c’è in casa è mia madre?!?!?…

OH NO!!!
MAMMAAAAAA Falla in giardino!!!

foto della classe 5 c di san colombano a
…bei tempi…
f_maialineri

frasi arrapanti
Cameriere! Questo filetto è rotto!
Ops… Ti ho schizzato in faccia?
Spingi forte! Altrimenti non entra!
I’m a book in air
Eh no! Io non ci vengo in quel buco!
Piano! Uno alla volta che c’è posto per tutti!
Montiamo una canadese?

voglio smettere di fumare libri
…incomincia a fumare qualcosa di più buono…

albert carr easyway
ALBERT!!! Dopo i libro su come smetere di bere, hai scritto anche quello per smettere di fumare?

figa a capodanno 2009
…figa a capodanno… Figa tutto l’anno!!!

<- Puntata PrecedentePuntata Successiva ->

4 thoughts on “Frasi assurde su Google. #10

  1. Ma che pensieri contorti che fai… Quello del cesso giapponese mi ricorda JD di Scrubs… Fai collegamenti assurdi… cose da Zelig.
    Direi che le frasi di Google e l’Oroscopo saranno rubriche di successo.

  2. Pingback: Frasi assurde su Google. #11 « VicozzaRecords

  3. Pingback: Frasi assurde su Google. #9 | VicozzaRecords

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

