Frasi assurde su Google. #9


Io sono malato, è un dato di fatto, sono andato dal dottore mi ha dato tre giorni, li ho spediti all’inps, li ho mandati al datore di lavoro, prendo le medicine… insomma non sto bene, ma faccio di tutto per guarire… Ma cazzo è mai possibile che su Google esista ancora gente malata che non si lascia curare? Ragazzi fatevi vedere da uno bravo… anzi direi dal migliore… E se non ci pensate voi a farvi curare, ci pensa Google, spedendovi direttamente dal migliore della rete: VicozzaRecords, a bad boy with a good words!

frase divertente cesso
…sei talmente un cesso che i ragazzini non ti verrebbero dentro nemmeno per fumare…
…sei così brutto che hanno dato il Pulitzer a chi ti ha fatto la fototessera…
…mi fai così schifo che se ti trovo in giro ti incarto come una cimice e ti butto nel water…

pompino e cocaina video
…Dio mio, pensavo di averlo bruciato quel nastro…
…comunque non era cocaina, si giocava ai pasticceri, e con la cioccolata e lo zucchero a velo si faceva la banan split…

vailo sei un grande
…ma come cazzo è successo? VAilo te lo sei scritto da solo?
…comunque un po’ lo sei…

pompino con vomito
Dicono che il sapore dello slicio* dipende da ciò che si mangia, prova ad introdurre nella tua dieta qualche spezia in più, vedrai che a coito avvenuto non avrai più sorprese!!!

se la pasta fa vomitare
…cambia pusher o bevi di meno…
P.S.: Dopo non fartelo sucare, altrimenti DOPPIA sorpresa!!!

sei puro tenero e innocente..sei il mio
Continuo io:
sei il mio blogger preferito
scrivi come un angelo e m’innamoro appena digito il tuo indirizzo
ogni giorno “VENGO” a leggerti, anche tre o quattro volte di fila
se ti vedo sembra quasi che me la sono fatta sotto, ma non è cosi… e tu la sai…

*il succo del mio picio

<- Puntata PrecedentePuntata Successiva ->

5 thoughts on “Frasi assurde su Google. #9

  1. Immancabile appuntamento, sembra ke google sia una fonte inesauribile!
    Non posso astenermi nel votare la mia preferita, questa volta è: sei talmente brutta che i ragazzi non ti verrebbero dentro nemmeno per fumare!
    hihihi, anke se conosciamo uno ke nn si farebbe il ben che minimo problema…

  2. Non ho mai fatto una ricerca su google con ‘vailo sei un grande’, anche perché so già di esserlo !!!

    Qui probabilmente c’è lo zampino di Albert …

  3. Cavoli, la gente su google cercherà pure cose assurde, ma tu nelle risposte sei ancora più assurdo… complimenti, mi fai ridere, sei tra il demenziale e l’intelligente…

  4. Pingback: Frasi assurde su Google. #10 « VicozzaRecords

  5. Pingback: Frasi assurde su Google. #8 | VicozzaRecords

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

