YES WE CAN


OBAMA PRESIDENTE

Obama President

Votate e poi ditemi cosa ne pensate.

Annunci

6 thoughts on “YES WE CAN

  1. Onestamente parlando, credo proprio che la situazione migliorerà per tutti, di certo non peggiorerà. Uno dei miei pregi è quello di riconoscere le teste di cazzo, e tra Obama e McCain il più testa di cazzo è sicuramente McCain!
    Un altro Bush avrebbe rovinato in maniera definitiva il mondo. Siamo stanchi dei mangiasoldi che fanno guerre per avere il controllo sul petrolio. Credo che Obama cercherà innanzitutto di migliorare la politica interna… se spegnesse quaclhe guerra poi… sarremmo tutti più felici. Forza Obama, noi crediamo in te.

  2. Sicuramente se fossi stato americano avrei votato Obama perché McCain, come dici tu Vuc’s, mi sembra un altro Bush. Nonostante questo credo che si stia mitizzando troppo la figura di Obama. In questa campagna elettorale i nostri telegiornali ce l’hanno presentato già come un eroe e non sono stati molto imparziali nei confronti di McCain.

    Adesso tutti si aspettano dei miracoli, cambiamenti colossali, tutti inneggiano già al mito. Io voglio rimanere prudente e aspettare almeno il suo primo anno di governo. Non dimentichiamo che i problemi dell’economia, la dipendenza dal petrolio e dalle guerre non si risolvono soltanto con un po’ di buona volontà.

    Ieri ho sentito su radio 24 che per la campagna elettorale Obama ha speso più di 600 milioni di dollari contro i 300 milioni di McCain. Sicuramente ora dovrà presentare il conto a quanti lo hanno sostenuto.

    In definitiva, spero che le cose comincino a migliorare. Forza Obama, dacci dentro !!

  3. Di sicuro non potrà peggiorare. Ha promesso grandi cambiamenti, il mondo intero ha delle grandi aspettative su di lui. Spero che sconvolga la mappa del potere che esiste in questo mondo, a costo della sua vita… questo poco ma sicuro.

  4. Come dice il Vailo è stato già mitizzato Obama,e nn so questo quanto gli gioverà come gli ha giovato in campagna elettorale.
    Anche negli USA per salire al potere ci vogliono appoggi, sostegno e per avere questo bisogna dare… Obama ha vinto ma deve rispondere anke di questo.
    Io aspetterei a dire ke cambierà il mondo, cesserà le guerre…
    Abbiamo gli esempi anke da noi,
    – guerra in Afghanistan con al governo la destra = bandiere della pace ovunque ,manifestazioni tutto promosso dal governo di opposizione;
    – sale la sinistra = sono entrati uin un’altra guerra se ricorderete, ma nn si è visto più niente delle bandiere delle pace ecc…
    Dico ank’io di attendere un pò, perchè in ogni campagna elettorale si dicono tante, troppe parole che spesso finiscono…in un bicchiere d’acqua (Fernet 9°-11°).

  5. Non sto dicendo ke nn migliorerà, stò dicendo che bisogna stare a vedere. Non ha mica la bacchetta magica, che con un tocco rimette a posto tutto!

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...