Frasi assurde su Google. #7


Continua a grande richiesta l’ormai famosissima rubrica delle cazzate scritte su Google, e Google, non spendo che cosa rispondere, rimanda a me tutti pazzoidi del web…

 gioco per spaccare tutto
Si… infatti… hai rotto il cazzo…

 suocera mutandine
Eccolo quì, il più malato del web l’ho trovato io, o meglio mi ha trovato lui, ed io cosa dovrei pensare?

mamme arrapanti
Pronto? Mamma?!? Non uscire stasera mi raccomando nè… c’è brutta gente in giro, per la spesa aspettiamo che la facciamo insieme… piuttosto si morirà di fame ma non ti ci si fotterà nessuno…

mal stomaco nausea scorregge mal testa
…vedo che siamo in forma oggi…

generatore di frasi assurde
Non ce nè bisogno, basta che ti leggi le puntate precedenti di questo post… e troverai pane per i tuoi denti!

cazzo nano
…cazzo nano cazzo in mano, cazzo in tiga cazzo in figa…

“questa è la storia di”
vacca Vittoria, muore la vacca e finisce la storia. Tutti vissero felici e contenti, con una bella scorta di filetti, controfiletti, spalle, costine, trippa e arrosti

mollette capezzoli
…io sinceramente preferisco mordicchiarli…

<- Puntata PrecedentePuntata Successiva ->

3 thoughts on “Frasi assurde su Google. #7

  1. Eccomi, come potevo mancare all’appuntamento con questa tradizione ormai!
    Per la settima puntata la mia preferita è “questa è la storia di”, 🙂 , sarà la fame anke, però se pur semplice la trovo geniale!
    Sinceramente mi piace anke quella dei capezzoli, più farlo che leggerla…

  2. Pingback: Frasi assurde su Google. #8 « VicozzaRecords

  3. Pingback: Frasi assurde su Google. #6 | VicozzaRecords

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

