Frasi assurde su Google. #4


Le frasi divertenti che scrivono gli internauti su Google, e per puro caso nei risultati è presente il mio blog…

fumare è un sintomo nervoso?
mmm… se il fumo esce dalle orecchie, decisamente si, ti stai innervosendo… se esce dal culo… che dire… vacci piano!!!

frasi arrapanti
…non ci credo, è la seconda volta, e se pubblico le mie foto? scriverete… foto arrapanti?!?!?…

per pulmini che patente ho bisogno
se ne sei veramente interessato mi informo… così poi ci porti in giro!!!

caparezza con pupazzo di bambino
…mi auguro che tu non stia cercando una bambola gonfiabile a forma di bambino…
ma
questa

qualcosa che non c’è più
…è sempre così, ogni volta che sparisce qualcosa il primo ad essere accusato sono io…
Sarò narcolettico ma non cleptomane!!!

poesia fuochi artificio
cercavi questa? gongolo

<- Puntata PrecedentePuntata Successiva ->

5 thoughts on “Frasi assurde su Google. #4

  1. Questa è una puntata ancora tranquilla… ne ho altre in serbo… altre in croato… altre in slavo.. ma sono assurde…

  2. Pingback: Frasi assurde su Google. #5 « VicozzaRecords

  3. Pingback: Frasi assurde su Google. #3 | VicozzaRecords

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.

