Frasi assurde su Google. #3


…le frasi divertenti che scrivono su Google, e per puro caso nei risultati è presente il mio blog…

pigio
…io no… …ops…

frasi prima di partire
…hai chiuso l’acqua? e il gas? e le finestre? hai preso i biglietti?…
…si ma anche te mi devi ricordare i biglietti quando siamo già all’aereoporto?…

frasi di sfogo
… ma porc#€##$#£&#£$#&#(…

vailo e il fumo passivo
…evidentemente gli piace prenderlo di violenza…

vicozza e la cioccolata magica
…ok qualcuno si sta divertendo un po’ troppo…

frasi su che palle
…sulle mie ho messo un cartello di avviso… mantenere la distanza di sicurezza…

nella mia stanza e piango
…mai fatto…

frasi internauti
…se di inter naUsci di inter muoUri…

domenica 28 settembre cosa fare
!!! FESTA DELL’UVA !!!

<- Puntata PrecedentePuntata Successiva ->

4 thoughts on “Frasi assurde su Google. #3

  1. Non c’è nessun commento a questo post!
    mi spiace, poverino! E’ anke divertente!
    Stupende sono le frasi prima di partire!
    ma, mi sembrava di aver già scritto qualcosa a proposito…

    Beppe pensieroso…

  2. Pingback: Frasi assurde su Google. #4 « VicozzaRecords

  3. Pingback: Frasi assurde su Google. #2 | VicozzaRecords

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.