Vorrei…


Sento dentro di me di poter fare grandi cose, la potenza della forza nascosta dentro di me è enorme, purtroppo rinchiusa tra mura inviolabili. Dentro questa forza ci sono i sentimenti, le passioni, i colori e le parole che vorrei trasmettere a tutto il mondo. Per confortare la gente, farla sorridere, farla ragionare e farla amare. Vorrei essere come la luce che colora il mondo e scalda il cuore, vorrei essere la brezza per accarezzare tutte le persone, fare sentire i brividi della passione, fare del cielo un poster gigante per poter scrivere le mie sensazioni.

Vorrei che tutti coloro che stanno al mio fianco godano completamente di ciò che posso donare. Aiutare gli amici per un grazie, un sorriso, una pacca sulla spalla… Vorrei essere come Da Vinci per creare grandi invenzioni, vorrei essere come Picasso per dipingere nuove forme e colori, vorrei essere come Benigni che con “La vita è bella” ha toccato milioni di cuori, vorrei essere come i Beatles che hanno fatto nascere nuovi sognatori, vorrei essere come Obama che fa sperare in giorni migliori…

Vorrei che tutti quanti, me compreso, ci lasciassimo travolgere senza problemi dalle nostre emozioni, come galleggiando pancia all’aria e lasciarsi cullare dalle onde del mare. Se sentiamo l’amore lasciamoci trasportare, se sentiamo dolore facciamoci aiutare, se sentiamo la vita facciamo in modo che la sentano tutti…

5 thoughts on “Vorrei…

  1. C’è che purtroppo viviamo in un mondo che non ci appartiene, quello che possiamo fare è muoverci nel giusto e godere dei risultati ottenuti.

  2. Io vorre..che tu restassi esattamente come sei…
    “Un angelo di un esercito di guerrieri della luce,
    con la forza necessaria e la lucidità di portare se stesso con tale determinazione nel mondo
    da riuscire lì..dove tanti hanno fallito..

  3. Ho cliccato sul mio bellissimo random! Quattro anni dopo circa…
    Vuc’s sei un figo, hai perso 25 kg, scritto OTTOCENTO POST, bellissime poesie, eccitato un sacco di belle ragazze, fatto pensare un sacco di gente, divertito come un pazzo e depresso come Cristiano Ronaldo alla premiazione del pallone d’oro.

    SEI VIVO TESTA DI CAZZO!!!

Se hai qualcosa da dire al riguardo, questo è il momento giusto.